BFF
Di nuovo insieme and Ritorno a Magic Tears
Le Cry Babies Magic Tears sono cresciute e si incontrano di nuovo al Talents Campus come BFF - migliori amiche. Mentre scoprono tutti gli angoli del Campus, incontrano una Jelly in cerca di aiuto che apre un portale. Dove porterà questo portale? Unisciti alle tue nuove migliori amiche BFF e scoprilo!
Best Friends Forever // Festa Al Campus
Le BFF girano in ogni angolo di Magic Tears alla ricerca di indizi per capire e risolvere ciò che sta accadendo nel mondo. Riusciranno a ritrovare la loro amicizia e potranno tornare al Campus?
Rym è molto affamato, quindi inizia a rubare il cibo alle BFF. Dreamy lo nota e cercadi coprire il suo migliore amico, mentre le ragazze indagano sul ladro. Shadow, che sa tutto, decide di creare indizi per tradire Rym. Riusciranno le BFF a scoprire chi è il vero ladro?
Jenna, Phoebe e Lala si candidano come rappresentanti del Campus, ma sentono dire a Miss Collect qualcosa che non apprezzano. Cosa faranno le BFF per evitare di essere votate?
Le BFF trovano l'annuario di fine anno di Miss Collect e decidono di prepararne uno con le loro foto. Ma, cosa accadrebbe se Shadow facesse di tutto per mandare all'aria il piano? Riusciranno a preparare l'annuario?