Bibi piccola strega
Bibi Blocksberg è una ragazza di 13 anni, ma è anche una strega, come sua madre e sua nonna prima di lei. La sua vita è divisa tra la quotidianità a scuola e le avventure che i suoi poteri magici le offrono.