Black Butterflies
Alle prese con il blocco dello scrittore, Adrien accetta il lavoro di ghostwriting offerto dall'anziano Albert, che vuole raccontare la sua storia d'amore con Solange.
Nora dà informazioni sul manoscritto di Adrien al suo editore. Negli anni 70, Albert e Solange trascorrono estati sanguinose lungo la riviera francese.
Carrel fa una scoperta scioccante sul caso irrisolto di Powell. Mentre il rapporto con Nora peggiora, Adrien conosce gli amici di Albert.
Albert ricorda un periodo particolarmente rischioso e difficile con Solange. Adrien riprende vecchi vizi. Mathilde indaga sulla scomparsa di Carrel.
Dopo aver scoperto il legame tra Albert e Nastya, Adrien chiede di finire il libro, ma non si aspetta di diventare uno dei suoi protagonisti.
Un anno più tardi, una testimonianza porta Adrien di nuovo a Bruxelles in cerca della verità. Mathilde conclude la ricerca di Carrel.