The Blacklist: Redemption
Tom e Solomon lavorano sotto copertura per sventare il dirottamento di un aereo da parte di un gruppo di ladri senza scrupoli che si è impossessato di documenti secretati. Intanto Howard esige le prove della cospirazione ordita da Scottie.