Bodenstein & Kirchhoff
Un nuovo caso esplosivo emerge per Pia Kirchhoff e Oliver von Bodenstein. Questo thriller è basato sul libro best-seller dallo stesso titolo di Nele Heuhaus. Una mattina presto, dei giovani ubriachi fanno una raccapricciante scoperta sulle rive del fiume Main: il corpo di una sedicenne è stato portato a riva. A quanto pare, il corpo ha galleggiato nel fiume per un po' di tempo, ma nessuno aveva denunciato la scomparsa della ragazza. L'autopsia rivela che la ragazza è stata brutalmente abusata e stuprata per anni. Gli agenti escludono la possibilità che la sua morte sia stata causata da un incidente o un suicidio. L'unico indizio nell'indagine finora è la similitudine con un vecchio caso che non è mai stato risolto.