Breath of Fire
Una docuserie che racconta la scioccante storia segreta dello yoga Kundalini e l’evoluzione di uno dei suoi leader più importanti.
Guru Jagat sfrutta i social media per diffondere gli insegnamenti di Yogi Bhajan, il leader che portò il Kundalini negli Stati Uniti nel 1969.
Nonostante un comportamento sempre più instabile, Guru Jagat continua a difendere Yogi Bhajan mentre viene pubblicato un memoir rivelatore su di lui.