The Bridge: La serie originale
Alcuni senzatetto di Copenaghen vengono avvelenati dal killer, che continua la propria missione. Il suo scopo è richiamare l'attenzione dei media sull'aumento del numero di persone colpite dal collasso economico della società contemporanea.