Case Sensitive
Il sergente Charlie Zailer e il detective Simon Waterhouse sono chiamati a indagare sulla morte di una donna e di sua figlia. Geraldine Bretherick e la figlia Lucy sono trovate morte nel bagno della loro lussuosa casa, ma questo caso divide Zailer e Waterhouse. E’ omicidio, suicidio o qualcosa di ancora piu’ sinistro? Quanto e’ solido l’alibi del marito Mark?