Le indagini di Roy Grace
Il ritrovamento di alcuni resti umani in un canale di scolo in disuso di Brighton, porta Grace a percorrere un labirintico viaggio nel passato.
Quando un corpo viene ritrovato sul fondo della Manica, inizia un'indagine che porta Roy Grace a chiedersi fino a dove è concesso spingersi per amore dei propri cari.
Uno stupro viene commesso durante un evento sociale al Royal Edward Hotel. Mentre si occupa del caso, Grace si ricorda di uno irrisolto a cui ha lavorato nel 2012, quando era ancora sergente del CID.