Chernobyl
Questa miniserie in cinque parti adatta la vicenda dell'incidente nucleare del 1986, una delle peggiori catastrofi causate dall'uomo nella storia, e vede come protagonisti Jared Harris, Stellan Skarsgard ed Emily Watson.