Chippendales: sesso, soldi e sangue
Scopriamo l'ascesa e declino del gruppo di ballo Chippendales, molto noto negli anni Ottanta. Nessuno sapeva che dietro il gruppo c'era una sorprendente storia criminale, che comprendeva piani per assassinare un gruppo rivale e operazioni dell'FBI.