Clone High
Nel tentativo di reprimere i suoi sentimenti per Abe, Joan trova conforto in Harriet e Frida. Confucio insegna a JFK come usare Internet.
La crisi di Candide crea il caos. Joan dubita della sua relazione con JFK. Abe chiede consiglio. Frida e Harriet teme un futuro da #winemom.
Un incendio minaccia di chiudere il Grassy Knoll. Un disperato Abe guida una campagna per ricostruire il celebre diner e salvare Joan.