Coast: Sulle coste dell'australia
Dopo l'incontaminato e poco abitato Kimberley, Neil Oliver e la sua squadra di esperti si spostano nel porto di Sydney per studiarne le origini geologiche e la storia coloniale.
Neil Oliver ci conduce in Tasmania, l'isola australiana resa celebre da tre grandi imperi occidentali, dove un popolo ha un'appassionata cultura costiera e i fari hanno un'importanza e un fascino speciali.