Code 37: Sex Crimes
Hannah Maes guida una squadra di polizia specializzata in crimini sessuali. Tuttavia, l'agente Hannah deve anche far fronte ai problemi personali e indaga su una rapina avvenuta a casa sua, dove la madre è stata violentata.
Una studentessa di medicina partecipa ad una festa con tre amici. Dopo una settimana, si reca dalla polizia e dichiara di essere stata drogata e violentata. Tuttavia, Bob non le crede, ma Hannah vuole scoprire la verità su quella sera.
L'avvocato Walter Stals riceve un filmato dove la figlia Caroline, di vent'anni, intrattiene uomini in casa sua. L'uomo è preoccupato che le immagini vengano diffuse e teme le conseguenze per la reputazione dello studio legale.