In viaggio nel tempo
Progetto Quantum leap (1)
Sam Beckett si ritrova nel 1956 e più precisamente nel corpo di Tom Stratton, un pilota di velivoli sperimentali.
Sam Beckett si ritrova nel 1972 e più precisamente nel corpo di Gerald Bryant, un professore di un'università dell'Ohio.