Red Eye
L'agente di polizia londinese Hana Li sta scortando il dottor Matthew Nolan a Pechino, dove è stato accusato di un crimine. Tuttavia, a bordo del volo 357, si ritrova invischiata in un'escalation di cospirazioni e in un numero crescente di omicidi.
Nolan racconta gli eventi di Pechino e Hana continua a indagare sugli eventi a bordo. Nel frattempo, le scoperte di Jess la conducono a una misteriosa società medica internazionale responsabile della conferenza di Pechino.
La verità emerge sugli eventi di bordo e costringe Hana a prendere provvedimenti drastici. Tennant viene messo a capo dell'operazione di Delaney, costringendolo a infrangere il protocollo.
Gli eventi di quella fatidica notte a Pechino vengono svelati. Hana e Delaney organizzano un piano audace, rischiando la vita per consegnare alla giustizia i responsabili della cospirazione.