The Fall: Caccia al serial killer The Fall: Caccia al serial killer
I timori di Stella Gibson trovano riscontro allorché Spector miete nuove vittime. L'investigatrice decide quindi di affrontare le conseguenze di una decisione spericolata.
Stella Gibson prende il controllo delle operazioni per catturare il serial killer che sta attaccando le donne a Belfast. Nel frattempo, Spector si rende conto che il suo omicidio perfetto è fallito, e va così in cerca di un'altra vittima.
L'ultimo attacco del killer dà a Gibson nuove energie per continuare a dargli la caccia. Spector fa una confessione drammatica e prende una decisione che lega il proprio destino a quello della detective.