Perseguitato dal fallimento per non aver acciuffato il killer più spietato di Londra, Jack lo Squartatore, l'ispettore Edmund Reid è ora a capo della nota Divisione H, il Distretto di Polizia più tosto dell'East End.
EPISODIO 1
Episodio 1
Una giovane donna viene trovata uccisa con addosso i tratti distintivi dello Squartatore. L'ispettore capo Frederick Abberline, ex dirigente della Divisione H, crede che Jack sia tornato, ma Reid, il nuovo dirigente, sospetta un altro criminale.
EPISODIO 2
Episodio 2
Un amato giocattolaio viene ucciso e il Comitato di Vigilanza di Whitechapel indica come colpevole un 14enne che rifiuta di difendersi dalle accuse. Per scoprire come sono andati i fatti, Reid deve indagare sul mondo brutale delle gang infantili.
EPISODIO 3
Episodio 3
Quando si scatena il panico per un'improvvisa epidemia di colera, la Divisione H e le forze della City indipendente perlustrano entrambi i quartieri alla ricerca delle cause latenti della crescente marea di contagi e morti.
EPISODIO 4
Episodio 4
La violenta evacuazione di un bassofondo in vista della costruzione della metropolitana, rivela un delitto quasi indecifrabile e l'inattendibile testimonianza di una ragazza. Lucy Eames, bella e squilibrata, è la chiave di una rete di cospirazioni.
EPISODIO 5
Episodio 5
Una serie di furti sapientemente progettati attira l'attenzione di Reid e della sua squadra. Drake affronta un fantasma del passato con le sembianze del suo ex Colonnello, tornato a Londra in cerca di vendetta.
EPISODIO 6
Episodio 6
Lo "sciopero dei moli" dell'agosto del 1889 impazza in tutta la città. L'omicidio di un anarchico ebreo invischia Reid e la sua squadra negli spietati cavilli della lotta del Governo inglese contro gli Imperi lontani e il terrorismo globale.
Matthew Macfadyen
Jerome Flynn
MyAnna Buring
Adam Rothenberg
Charlene McKenna
Matthew Lewis
Jonas Armstrong
Amanda Hale
Greg Brenman
Will Gould
Simon Vaughan