Comicstaan Semma Comedy Pa
Tre giudici supervisionano una squadra di sei comici: Syama Harini, Abhishek Kumar, Mayandi Karunanithi, Yogesh Jagannathan e Anamalai Lakshmanan. Sono addestrati in scenette, commedie aneddotiche e commedie attuali.