Dalliance
Un gruppo di amici sessantenni affronta le complesse sfide della vita, scoprendo che non è mai troppo tardi per la passione o il tradimento, mentre alcuni matrimoni vanno in frantumi, nuove relazioni nascono e vecchie ferite tornano a galla.