Damaged Goods
Nola, Mads, Hennie, Tia e Hugo si conoscono dai tempi della terapia di gruppo da adolescenti e oggi da adulti, sono ancora amici. Ma quando Nola parla dei problemi dei suoi amici in un podcast, il dramma è inevitabile.