Una prigione per innamorarsi
Garrett è fuori da diverse settimane e Johnna aspetta la proposta. Lizzie riceve devastanti notizie e Andrea mostra tutta la sua gelosia.
Johnna è arrabbiata con Garrett dopo che lui è stato fuori tutta la notte. Andrea e Lamar discutono dopo un incontro di famiglia e Angela ha paura per il suo fidanzato Tony.
Garrett ha una grande sorpresa per Johanna, mentre Alla teme di essere incinta. L'avvocato di Lizzie ha brutte notizie per Scott: l'uomo è nei guai.
Lamar incontra i figli di Andrea. Il padre di Johnna non è convinto della proposta di Garrett e James ha un confronto con Alla, ma resta scioccato da quanto scopre.