De Worsten van Babel op de Camping
Hugo, Marius e Jasper preparano un piatto estivo nel campeggio hippie De Lievelinge con gli ingredienti che trovano nei frigoriferi portatili dei campeggiatori.
Hugo, Marius e Jasper preparano un piatto estivo che tutti possono assaggiare in vacanza nel miglior campeggio d'Europa, il Beerze Bulten.
Hugo, Marius e Jasper preparano un piatto estivo in un agriturismo con gli ingredienti dei campeggiatori e quelli che trovano nella fattoria.
Hugo, Marius e Jasper preparano un semplice piatto estivo nel più antico campeggio dei Paesi Bassi: Bakkum.
Hugo, Marius e Jasper preparano un facile piatto estivo per un gruppo di padri e figli con gli ingredienti che trovano nel campeggio.
Hugo, Marius e Jasper visitano in un campeggio un gruppo di single sopra i 60, e trasformano i loro ingredienti in un facile piatto estivo.