Deadloch - Uno strano genere di delitti
Alla vigilia del Festaval d’Inverno di Deadloch, il corpo dell'allenatore della squadra di calcio locale Trent Latham viene ritrovato sulla spiaggia. Il sergente maggiore Dulcie Collins prende il comando, ma presto il detective Eddie Redcliffe arriva da Darwin per condurre le indagini, causando attriti.
Nel tentativo di collegare una morte precedentemente irrisolta, Dulcie riesuma il corpo dell'ex sindaco, suscitando l'ira della comunità. La barca di Sam O'Dwyer, scomparso anni prima, viene data alle fiamme, mentre Eddie insegue una figura incappucciata nella bosco.
All'indomani della conferenza stampa di Eddie, Deadloch è in preda al panico e l'assassino colpisce ancora, facendo salire il conto a cinque. Eddie e Dulcie passano da un sospetto all'altro mentre, intorno a loro, le relazioni si sgretolano.
Quando il sospettato più convincente si rivela essere un amica stretta di Dulcie, più di una relazione ne risente. Nel frattempo, le prove contro la sospettata si accumulano e emergono altri corpi.