Die Beni Challenge
La natura è l'elemento di Beni, ma competere con un castoro nel tagliare gli alberi è un'impresa ardua. Il pubblico e Silly sono molto severi: Ben non potrà usare né ascia né sega elettrica.
Grigliare una salsiccia sott'acqua è impossibile. Anche il nostro amico, Benedikt Weber, è nel panico. Dopo tutto, non si può accendere un fuoco sott'acqua.
Gli orsi polari sono molto atletici. Sono forti e super veloci. Benedikt Weber accetta la sfida e affronta l'abitante dell'Artide in un pentathlon. La sfida di Beni punta sempre in alto.