Ollie e Moon
In cerca dei tulipani
Ollie e Moon partono per i Paesi Bassi alla ricerca di tulipani gialli. Stanley deve riuscire a trovare il coraggio di raccontare all'amico che fine hanno fatto quelli che ha piantato.
Ollie va su tutte le furie nel momento in cui scopre che Moon ha fatto finire la sua super pallina sul tetto: soltanto una giraffa che si trova in Kenya può aiutarli a recuperarla.
Moon trova che la polpetta gigante di Ollie sia una creazione assolutamente straordinaria. Per questo motivo, gli propone di partire per l'Italia per celebrarla con una magnifica festa.