I fiumi di porpora
Assistito da Camille Delauney, il capitano Pierre Niemans è a capo dell'Ufficio centrale per i realti di sangue. Questa nuova unità si occupa dei casi più complessi e degli omicidi seriali che devono essere risolti il più rapidamente possibile.
Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato in quello che i monaci hanno imparato al monastero. Camille e Niemans sono sull'orlo di una svolta.
Con il tempo che sta per scadere e un altro omicidio alle spalle, Niemans e Camille hanno un disperato bisogno di trovare un indizio prima che altre vite possano essere sacrificate.