Dopo l'omicidio di tre prostitute, le forze di polizia tedesca, belga e danese collaborano e si trovano nel mezzo di una tentacolare organizzazione criminale.
EPISODIO 1
Episodio 1
Tre prostitute vengono trovate morte: una ad Anversa, una a Berlino e una a Copenhagen. Tutte colpite all'occhio sinistro e avevano un dito tagliato, e ognuna aveva ricevuto una visita poche ore prima dal giornalista belga Jean Louis Poquelin.
EPISODIO 2
Episodio 2
Il miliardario lituano Marius Loukauskis, conosciuto come uno dei più grandi trafficanti di esseri umani, è legato al caso. Jean Louis Poquelin viene portato in una delle sue ville e torturato dopo essere stato rapito da due uomini.
EPISODIO 3
Episodio 3
La polizia scopre che il magnaccia Theo Janke, ex guardia del corpo di Marius Loukauskis, ha usato la carta di credito di Maria dopo la sua morte. Mentre l'indagine procede, tutto lo indica come l'assassino della giovane donna.
EPISODIO 4
Episodio 4
Dopo l'omicidio di Theo Janke e di sua figlia, la polizia raccoglie molti indizi. L'indagine li porta a fare di Bruno Koopman il sospettato numero uno e a indagare sul divorzio di Marius Loukauskis.
EPISODIO 5
Episodio 5
Grazie all'istinto di sopravvivenza, Jackie è sfuggita per un pelo alla morte. Harald è stato in grado di arrestare facilmente Bruno Koopman, che è stato trovato legato nella camera da letto della prostituta Heidi Hansen.
EPISODIO 6
Episodio 6
Elias, il marito di Jackie, è ricercato dalla polizia. È sospettato di averle sparato. Jackie è ancora più preoccupata e sospettosa perché Elias ha preso i loro figli prima di scomparire.
Jürgen Vogel
Marie Bach Hansen
Jasmin Gerat
Navid Negahban
Lars Mikkelsen
Veerle Baetens
Nicholas Ofczarek
Carlos Leal
Ida Engvoll
Koen De Bouw
Jella Haase