The Cult of the Real Housewife
Lo stile di vita stravagante di Mary Cosby e la sua relazione non ortodossa hanno attirato l’attenzione di molti. Ma dietro sfarzo, glamour e drammi potrebbe celarsi qualcosa di sinistro: Mary Cosby è davvero una leader di una setta?