Dieci capodanni
31 dicembre. Ana raggiunge Óscar alla cena organizzata da Guille e Ali. Mentre aspettano che arrivi il padre di Óscar, gli ospiti fanno un gioco nel cui sfoceranno tutte le tensioni della serata.
31 dicembre 2018. Ana e Óscar hanno invitato i genitori di lei e la madre di lui per la cena di Capodanno. Intanto, Ana ha ricevuto un'offerta di lavoro interessante.
1° gennaio 2020. Ana e Óscar si ritrovano a Berlino, dove vagano per la città e cercano di entrare in una delle più famose discoteche della capitale.