Elsbeth
ELSBETH, con Carrie Preston nel ruolo di Elsbeth Tascioni, un avvocato astuto ma non convenzionale che utilizza il suo singolare punto di vista per fare osservazioni uniche e mettere all'angolo brillanti criminali insieme alla polizia di New York.