Expecting Amy
La comica Amy Schumer affronta la gravidanza e mette in scena uno show molto intimo.
Amy e Chris ricevono diagnosi inaspettate. Amy perfeziona il suo spettacolo prima della nuova registrazione.
Con l'avvicinarsi della nascita del figlio, un’emozionata e ansiosa Amy sale finalmente sul palco a Chicago.