Funky Cops
Funky Cops è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da Antefilms Productions, M6 e TPS Cinema. Fu trasmessa per la prima volta in Francia sul canale a pagamento Cinéfaz il 4 maggio 2002 e in chiaro il 10 agosto dello stesso anno su M6, mentre negli Stati Uniti andò in onda sul blocco televisivo FoxBox dal 6 settembre 2003.