Gomorra: La serie
Ciro Di Marzio, braccio destro del boss Pietro Savastano, e il suo amico Attilio incendiano la casa di Salvatore Conte.
Genny crea una frattura con un altro clan. Pietro decide che è il momento di metterlo alla prova e chiede a Ciro di fargli da mentore.