Art of Francia
Lo storico e critico d'arte Andrew Graham-Dixon racconta la storia dell'arte francese, legata spesso a nobili potenti che hanno regnato in Europa in palazzi luccicanti e lotte politiche.
Andrew Graham-Dixon racconta come l'arte in Francia abbia subito una svolta drammatica dopo la Rivoluzione e l'inizio di una nuova epoca storica e artistica, dall'esecuzione del re Luigi XVI all'ascesa di Napoleone Bonaparte.