Hatfields & McCoys
La lunga faida tra due famiglie americane, Hatfield e McCoy, negli anni che vanno dal 1865 al 1891, a cavallo degli Stati della Virginia Occidentale e del Kentucky.
Gli Hatfield partono alla ricerca di vendetta dopo che i McCoy hanno ucciso il fratello minore di Anse. Amici, vicini e conoscenti si alleano ai due capi dei clan rivali in una lotta che si consuma tra il West Virginia e il Kentucky.
Gli Hatfield sono assiediati da Bad Frank in un'impervia zona di montagna. Johnse prende di mira una donna dei McCoy mentre Nancy spia le mosse dei nemici. La faida tra le due famiglie raggiunge il culmine nel giorno di Capodanno.