Hell on Wheels
Matematica immorale
Cullen Bohannon, in cerca di vendetta, riesce a farsi assumere dall'imprenditore Durant come operaio, ma senza riuscire a fugare i sospetti del feroce Svedese, che lo ritiene responsabile della morte del caposquadra.