Hemlock Grove
Hemlock Grove è scossa dalla morte violenta di una studentessa: due sospetti decidono di scagionarsi trovando da soli il colpevole.
Il mio vicino
Una ragazza viene assassinata in modo brutale in un bosco a Hemlock Grove. I sospetti si concentrano sull'ultimo immigrato arrivato in paese.
Peter continua ad indagare. Destiny, in trance, lo mette in contatto con lo spirito della ragazza uccisa. Mentre Olivia prepara la cerimonia per ricordare il marito, Pryce incontra segretamente Shelley.