Benvenuti a Haven
L'agente dell'FBI Audrey Parker si reca ad Haven per cercare un fuggitivo, ma lo trova misteriosamente morto; inizia perciò ad indagare, aiutata dall'agente Nethan Wournos della polizia locale.
Farfalle
Nathan e Audrey indagano sul misterioso incidente nel quale una scultura è rotolata per la strada fino a distruggere un bar locale.
Un anziano viene trovato morto in città e si decompone a gran velocità, Nathan e Audrey indagano nell'ospedale psichiatrico locale.