Il simbolo perduto
Robert Langdon viene trascinato in un complesso mistero quando il suo mentore, Peter Solomon, viene rapito. Armato della conoscenza della storia e dei simboli, Langdon deve lavorare insieme alla figlia di Peter e ad altri alleati per salvarlo.
Mentre cercano di decifrare l'indizio più recente, Robert e Katherine riescono a trovare aiuto e un rifugio grazie a un vecchio amico. Immerso nelle visioni del suo passato, Peter tenta la fuga.
Con la CIA sulle loro tracce, Robert e Katherine si rivolgono a Nuñez in cerca di aiuto. Sato interroga Bellamy, ma è messa sotto pressione dai superiori perché cercano risposte al crescente numero di domande riguardanti il caso.
Costretti da Mal'akh a separarsi, Langdon segue l'indizio successivo mentre Katherine fa squadra con Sato per cercare suo padre in un altro modo.
Quando Mal'akh invia un video inquietante di Peter, Langdon non ha altra scelta che riunirsi con Katherine e fare squadra con Sato per una mossa audace. Nuñez segue un'intuizione.
Mal'akh mette pressione a Langdon e Peter per decifrare gli indizi trovati. Katherine, Nuñez e Sato cercano di rimettere insieme i pezzi dopo la caduta.