L'Ispettore Gadget
Il mostro del lago
L’Ispettore Gadget salva il Professor Frafkin, lo scienziato più famoso al mondo, dal rapimento del Boss Artiglio.
Gli agenti della MAD cercano di distruggere il circo, ma non sono all’altezza dell’Ispettore Gadget, di Penny e del Commissario Quimby.
L’Ispettore Gadget impedisce a Boss Artiglio di rapire il padre della bionica moderna, il Professore Von Slicksfein.