Iron Man
Tornano le avventure di Tony Stark, inventore della prodigiosa lega metallica che gli consente di assumere le sembianze di Iron Man. Questa volta, oltre a sfidare i nemici di sempre, deve fare i conti anche con il temperamento dei propri alleati.
Iron, forgiato nel fuoco
Il geniale adolescente Tony Stark ha appena creato la sua più grande invenzione: l'armatura di Iron Man. Tuttavia, prima che possa mostrarla al padre, il mondo gli crolla addosso.
Tony è convinto che dietro l'attacco che gli ha portato via il padre ci sia Obadiah Stane, l'uomo che ha assunto la guida della Stark International. Lo scienziato, intanto, trasforma le invenzioni degli Stark in armi micidiali.
Il Mandarino crede che Tony Stark possa trovare gli anelli Makluan. Per questo progetta di avvicinarlo, sfruttando la sua vera identità, quella del sedicenne Gene Khan.
Iron Man scopre che anche Blizzard è in cerca di Obadiah Stane, perciò crede di poter lavorare con lui. Nonostante i dubbi di Rhodey, Tony pensa di aver trovato uno spirito affine nello scienziato.
Mister Fix prende di mira il padre di Pepper Potts, che è un agente dell'FBI. Quando l'uomo finisce in ospedale, la figlia decide di scoprire chi l'ha aggredito: è compito di Iron Man cercare di proteggerla.