Ant-Man Corti
Gara di scienza, La
Scott aiuta sua figlia Cassie alla gara di scienza della scuola, ma dimentica un ingrediente fondamentale. Non solo dovrà riparare il suo vulcano, ma dovrà anche respingere Calabrone... nei panni di Ant-Man!
Invasione aliena
Ant-Man e Wasp sono nel laboratorio di Hank Pym quando vengono attaccati da un esercito di piccoli invasori alieni che vogliono scoprire l'invenzione di Pym che fa crescere.
Nonostante l'avvertimento di Hank Pym, Ant-Man riesce a rovesciarsi la zuppa sulla tuta, provocando un'assurda successione di cambiamenti di dimensione mentre cerca di sconfiggere il malvagio Testa d'Uovo!
Ant-Man e Calabrone sono alla ricerca di un cubo, smarrito da un bel pezzo, che altera il tempo e lo spazio, creato dallo stesso Hank Pym.
Scott e Hope Pym provano a godersi una bella giornata quando Whirlwind li aggredisce. I due eroi vestono allora i panni di Ant-Man e Wasp per affrontare il malvagio turbine prima che distrugga la città.