Jestination Unknown
Post-Modern Pind - Patiala
Vir Das, Anu Menon e Amogh Ranadiveh viaggiano a Patiala, per scoprire cosa fa ridere gli abitanti del Punjab, mentre si godono un delizioso pasto in un tipico dhaba locale.