La Fortuna
Alex Ventura, un giovane e inesperto diplomatico, è diventa il capo di una missione per recuperare il tesoro sottomarino rubato da Frank Wild, un avventuriero che viaggia per il mondo saccheggiando il patrimonio comune dalle profondità del mare.