La legge di Milo Murphy
Le avventure di Milo; I Sotterranei
Zack, il nuovo arrivato in città, scopre che anche solo andare a scuola diventa un'avventura quando si incontra Milo Murphy. Milo scopre una città sotterranea.
Fare il tifo per il nemico; La gara delle uova
Milo va alla sua prima partita di football americano. Milo, Melissa e Zack cercano di proteggere un uovo per un esperimento di scienze.
Milo si unisce, per errore, alla vacanza di un'altra famiglia. Milo e Zack cercano di aiutare Melissa a superare la sua paura segreta delle montagne russe.