In questa docuserie la narrazione intelligente e stilizzata del film La grande scommessa di Adam McKay ci guida in un'esplorazione bizzarra e irresistibile dell'economia globale. In ogni episodio, il conduttore Kal Penn risponde a un interessante quesito: come si fa a riciclare un sacco di soldi sporchi? Un'apocalisse di gomma dovrebbe farci paura? È più facile per gli stronzi diventare ricchi?