L'oro di Hitler
Il miracolo economico nazista
Germania 1937. Adolf Hitler si adopera nel restituire la prosperità economica alla Germania entro quattro anni.
Con la fine della Seconda Guerra Mondiale inizia la caccia ai criminali nazisti e con essa la restituzione dei beni rubati durante i regno del terrore di Hitler.