Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette
La pressione del nome Kennedy grava su John. Carolyn fa colpo da Calvin Klein. Un'insolita connessione si crea a un evento di beneficenza.
Mentre la stampa parla del loro litigio, John e Carolyn si preparano per il grande giorno. Ann è preoccupata.