Murder on Middle Beach
Il regista Madison Hamburg indaga sull'omicidio irrisolto della madre in questa docuserie in quattro parti.
Dopo l'omicidio della madre Barbara, Madison Hamburg fa ritorno a casa per ricostruire la storia della vita della donna.
Madison esplora le conseguenze del coinvolgimento della madre in uno schema di marketing multi-livello.
Dopo aver raccontato la sua storia, Conway, la sorella di Barbara, lancia un'accusa scioccante.
L'anniversario della morte della madre è ormai alle porte, e Madison non lascia nulla di intentato nella sua ricerca della verità.